Hoje posto aqui no Blog uma serie "Curtas Gaúchos, especial 10 anos" que foi transmitindo pela RBS tv todos os sábados entre os dias 20/08/11 à 17/09/11 após o Jornal Do Almoço. Posto aqui pra quem não teve a oportunidade de acompanhar pela RBS, e para aqueles que quiserem rever essa bela historia criada por gaúchos A serie conta a Historia de Marco, um repórter da serra gaucha que acabou sendo despedido de seu emprego após estragar o casamento de sua ex-namorada que por sinal era filha de seu chefe.....Bom é melhor vocês assistirem os vídeos.. 1º episódio. Demo Via
Essa semana começou a circular na internet a nova musica do cantor e compositor Tiziano Ferro, uma previa de seu novo álbum intitulado "La differenza tra me e te" que será lançado no final do mês de novembro. A musica que traz o nome do álbum dispensa comentários, podemos esperar mais um belo trabalho desse artista.
Letra da musica
La differenza tra me e te Non l’ho capita fino in fondo veramente bene Me e te Uno dei due sa farsi male, l’altro meno Però me e te E’ quasi una negazione.
Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no Eterno il tuo passato e il mio passato Ma tu no. Me e te, è così chiaro E sembra difficile.
La mia vita Mi fa perdere il sonno, sempre Mi fa capire che è evidente La differenza tra me e te. Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
La differenza tra me e te Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh! Me e te Uno sorride di com’è, l’atro piange cosa non è E penso sia un errore.
Ah, io ho molte incertezze, una pinta e qualche amico Tu hai molte domande, alcune pessime, lo dico Me e te, elementare Non vorrei andare via.
La mia vita Mi fa perdere il sonno, sempre Mi fa capire che è evidente La differenza tra me e te. Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
E se la mia vita ogni tanto azzerasse L’inutilità di queste insicurezze Non te lo direi. Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita Tutta la tristezza fosse già finita Ritornerei da te.
Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
La differenza tra me e te Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh! Me e te Uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è E penso sia bellissimo E penso sia bellissimo